SPLINTERLANDS è UN GIOCO POTENTISSIMO

avatar

image.png

photo
Ciao a tutti ragazzi oggi volevo parlare con voi di quanto fosse potente @splinterlnads un gioco nato su Hive che sta distruggendo qualsiasi cosa essendo un gioco di NFT è spopolato su WAX e le carte li si vendono a prezzi altissimi , ancora più alti dei prezzi presenti ora sul gioco per le carte normali , ma oggi sono andato a farmi un giro tra i token per via del rilascio del mio token , il token PGM (PLAY GAMER) token che potete comprare anche voi qui , e mentre scorrevo ho visto una cosa spaventosa , oltre al solito token DEC che è li in cima da mesi ormai e che solo il token LEO di Leo Finance era riuscito a prendere la vetta per qualche settimana a giorni alternati troviamo in seconda posizioni un altro "token" di splinterlands , il token UNTAMED , ovvero il booster pack che tanto desideravo trovare ogni tanto un qualche ricompensa giornaliera. La richiesta di questo "token" è aumentata per il fatto che sono andati sold-out tutti i pacchetti acquistabili sul gioco come potete vedere da questa foto.

image.png

questo ha fatto schizzare il volume nelle ultime 24 h di ben 2180 $ , con conseguente aumento anche del DEC , infatti c'è stato un aumento del 15 e del 14 % per i token. Ma alla fine nulla di strano , finche non vediamo la quarta pozione , dove troviamo un altro oggetto presente su splinterlands ovvero i TRACT un terreno che fa parte del prossimo aggiornamento che avverrà sul gioco dove ci saranno le lande , nel quale anche la parte di terreno più piccolo acquistabile su splinterlands è presente nella top 21 , ovvero il plot , con un volume nelle ultime 24h di 1640$ per il primo pezzo di terra virtuale menzionato , mentre per l'ultimo un volume di 116 $ nelle ultime 24h. La cosa bella volete sapere quale è , beh anche questi "token" sono andati sold-out come potete vedere nella foto qui sotto.

image.png

Ma la festa non è ancora finita perché nella quinta posizione della classifica troviamo il token SLDICE , indovinate un pò , di splinterlands , una volta finiti i booster pack tutti gli utenti si sono riversati anche su quest'ultimo "token" appena menzionato , essendo l'unico rimasto in circolazione. Anche qui il prezzo è schizzato con un più 16& nelle ultime 24h e un conseguente volume di 1373% di scambi , qualcosa di mostruoso , che solo un gioco come splinterlands poteva creare.


Quindi siamo a un totale di 15000$ di volume nelle ultime 24h , ma non è ancora finita qui , i pacchetti BETA e ALPHA stanno distruggendo il mercato , sopra a tutto il pacchetto ALPHA con un costo di 40$ e un aumento di valore nelle ultime 24h del 35% con un volume di 445$ , mentre il suo compagno BETA è fermo con l'aumento di valore ma ha un volume maggiore ben 671$.


Nelle prime 21 posizioni per il volume nelle ultime 24h ci sono ben 7 "token" di splinterlands , una cosa mostruosa e non ho voluto scendere sotto perché potevamo trovare anche il token SPT e ORB , insomma , possiamo dire senza problemi che splinterlands allo stato attuale è la forza in più di HIVE che ci porta un metro avanti a tutte le altre Blockchain di questo tipo e non solo.



image.png


Follow me on

TWITTER ---> https://twitter.com/zottone444
TORUM ---> https://www.torum.com/u/zottone444
HYPPER ---> https://hyprr.com/profile/zottone444
NOISECASH ---> https://noise.cash/u/Zottone444
READCASH ---> https://read.cash/@Zottone444
BLURT ---> https://blurt.world/@zottone444

JOIN ON TELEGRAM ITALIAN GROUP ---> https://t.me/hiveitaly
FOLLOW HIVE ITALIA ON ---> Twitter -- Instagram -- Fecebook


my private social

Instagram ale_zotta_
Twitch zottone


Buy items by paying with hive here @justjob2
Buy games by paying with hive-HDB-Pizza Token here @thebeardflex
Buy the fortnite community token on hive here

To join my fortnite community click here


bye



0
0
0.000
22 comments
avatar

splinterlands allo stato attuale è la forza in più di HIVE che ci porta un metro avanti a tutte le altre Blockchain di questo tipo e non solo.

Splinterlands è davvero un gioco "gemma" nel panorama delle blockchains ed è un progetto che trae la forza anche su e da Hive visto che Hive ha transazioni che costano 0. Se splinterlands fosse stato sviluppato su ETH adesso non potremo vendere e acquistare una carta perchè ci sarebbe costato un botto a causa delle tasse di transazione.

Hive ON e Splinterlands ON
!BEER
!LUV 1
!PIZZA
@tipu curate

0
0
0.000
avatar

Per prima cosa grazie mille del tipu che è sempre bello ricevere , e poi mi trovo totalmente d'accordo con quello che hai detto tu , uno è la forza dell'altro. e come dici tu HIVE ON e SPLINTERLANDS ON !WINE !BEER !LUV 1 !PIZZA !ENGAGE 1 !BBH (Speriamo di vedere presto anche !PGM ahahah )

0
0
0.000
avatar

You need to stack more BBH (Each 1000 BBH in your wallet allows you to send 1 BBH per day)

0
0
0.000
avatar

Thank you for your engagement on this post, you have recieved ENGAGE tokens.

0
0
0.000
avatar

Esatto! @libertycrypto27 ha detto benissimo. Io ho provato anche Gods Unchained, l’aspetto del gioco è estremamente curato e professionale, ma è su Eghereum e le transaziini sono quasi nulle a causa delle tasse.

0
0
0.000
avatar

SPLINTERLANDS ad oggi è il miglior gioco costruito su blockchain, questo è il mio parere

0
0
0.000
avatar

Molto probabilmente è così ma forse ci sono giochi che non conosciamo che sono meglio ahah

0
0
0.000
avatar

D'accordissimo, ma mi impegna troppo tempo al momento purtroppo

0
0
0.000
avatar

nemmeno io ci gioco molto ma mi piace seguire le novità del gioco

0
0
0.000
avatar

@zottone444 mi confermi che da Hive Engine si possono acquistare i pacchetti DICE? Qui sotto metto uno screenshot tratto dal tuo post che mi ha fatto pensare di farti questa domanda

image.png

0
0
0.000
avatar

Si si li puoi comprare, ora non ho seguito se sono andati sold out senno meglio comprarli dal gioco se ancora ci sono

0
0
0.000