PREMIAZIONE ENGAGEMENT ITALIANO PRIMO MESE (APRILE)

avatar
(Edited)

image.png

Ciao a tutti ragazzi era da un po' che avevo in mente questa idea e in questo mese mi sono deciso di far partire la premiazione mensile per i migliori utenti mensili. Per il momento essendo il primo mese voglio fare una prova con 10 HIVE ma credo che già dal prossimo mese me ne metterò 20 in palio.


Adesso facciamo un infarinatura generale e vediamo come funziona la premiazione dell'ENGAGEMENT.

L'utente @abh12345 la domenica o il lunedì di ogni settimana farà uscire un post dove esce la tabella degli utenti che hanno interagito di più sulla piattaforma. Per essere inseriti in questa piattaforma dovete andare nel suo ultimo post che trovate nella sezione BLOG di @abh12345 e chiedere con un commento in Inglese di essere aggiunti alla lista.

Inoltre se avvisate @mad-runner che siete stati inseriti anche lui vi andrà cercando nella tabella settimanale per premiarvi con degli HDB e il minimo che potete ricevere è 0.200 HBD (Hive Dollar) fino a un massimo di 3 HDB.

  • Per fare punti ed entrare nella classifica dovrete commentare postare e votare. Il mondo più semplice per fare i punti è commentando sotto i post , questo però non vi da la possibilità di spammare commenti che non c'entrano nulla con il post.
    Per avere maggiori info basta andare nei loro post inerenti alla premiazione per sapere bene come funzionano i premi ecc.

Quindi il mio contest si baserà su questi 2 utenti. E allora andiamo a vedere la classifica del mese di aprile che vede

#1 @zottone444 con 9584 PUNTI
#2 @libertycrypto27 con 7897 PUNTI
#3 @stefano.massari con 7206 PUNTI
#4 @mad-runner con 2744 PUNTI
#5 @phage93 con 1542 PUNTI

Al primo posto c'è me medesimo con quasi 10 mila punti nonostante io sia arrivato sempre 3 o secondo su 3 partecipanti (esclusa una settimana con 4) grazie alla mia ultima prestazione mi sono portato a casa il podio ovviamente non mi spedirò gli Hive da solo , mentre alla seconda posizione troviamo @libertycrypto27 che grazie alla settimana di oggi scavalca il povero @stefano.massari che purtroppo per motivi ben superiori ad hive non ha potuto raccogliere tanti punti, subito dopo troviamo @mad-runner colui che partecipa tanto per perché oltre ai 300 Ecency points e gli HP per i primi 10 non ha mai ricevuto nulla oggi finalmente anche lui potrà prendere qualche premio. In fine abbiamo @phage93 che grazie a una sola apparizione riesce ad entrare in classifica e ricevere il pagamento.

image.png

Ecco qui i pagamenti. Chiedo scusa se @libertycrypto27 ha ricevuto due pagamenti ma ho sbagliato i calcoli iniziali ahah e non mi sarei trovato con gli hive a disposizione che potevo dare ahah.


Ragazzi io spero che questa iniziativa vi possa piacere e spero che possa andare avanti. Non vedo l'ora di premiare sempre più persone. Ora vi lascio con la parte Inglese. (in fondo al post trovate altri social network alla quale sono iscritto oltre che ai vari social di hive Italia)

ENG

image.png

Hello everyone guys I had this idea in mind for a while and this month I decided to start the monthly award for the best monthly users. For the moment being the first month I want to give 10 HIVE a try but I think that from next month I will give 20 to give away.


Now let's do a general smattering and see how the ENGAGEMENT awarding works.

The user @abh12345 on Sunday or Monday of each week will make a post come out where the table of users who interacted the most on the platform comes out. To be included in this platform you have to go to his last post that you find in the BLOG section and asks with a comment in English asking to be added to the list.

Furthermore, if you notify @mad-runner that you have been included he will also look for you in the weekly table to reward you with HDBs and the minimum you can receive is 0.200 HBD (Hive Dollar) up to a maximum of 3 HDB.

For more info just go to their posts related to the award ceremony to know how the prizes work etc.


So my contest will be based on these 2 users. So let's go and see the ranking of the month of April that you see

#1 @zottone444 with 9584 POINTS
#2 @libertycrypto27 with 7897 POINTS
#3 @stefano.massari with 7206 POINTS
#4 @mad-runner with 2744 POINTS
#5 @phage93 with 1542 POINTS

In the first place there is myself with almost 10 thousand points although I always finished 3 or second out of 3 participants (excluding a week with 4) thanks to my last performance I took home the podium obviously I will not send me the Hive from only, while in the second position we find @libertycrypto27 that thanks to today's week overrides the poor @stefano.massari who unfortunately for reasons far beyond hive could not collect many points, immediately after we find @mad-runner the one who participates so much because in addition to the 300 Ecency points and the HP for the first 10 he has never received anything today finally he too will be able to take some prizes. Finally we have @phage93 that thanks to a single appearance manages to enter the rankings and receive the payment.

Here are the payments. I apologize if @libertycrypto27 received two payments but I got my initial calculations wrong haha ​​and I would not have found myself with the hives available that I could give haha.


Guys, I hope you enjoy this initiative and I hope it can go on. I can't wait to reward more and more people.



image.png

Follow me on
TWITTER ---> https://twitter.com/zottone444
TORUM ---> https://www.torum.com/u/zottone444
HYPPER ---> https://hyprr.com/profile/zottone444
NOISECASH ---> https://noise.cash/u/Zottone444
READCASH ---> https://read.cash/@Zottone444
BLURT ---> https://blurt.world/@zottone444

JOIN ON TELEGRAM ITALIAN GROUP ---> https://t.me/hiveitaly
FOLLOW HIVE ITALIA ON ---> Twitter -- Instagram -- Fecebook

photo by @abh12345


My private socials

Instagram---> ale_zotta_
Twitch ---> zottone


bye :)



0
0
0.000
80 comments
avatar

Ed ecco il mio caro nipote @zottone che in pochi mesi è diventato un grande Hiver e questa tua iniziativa che premia l'interazione ti fa onore. Bravo l'interazione è importante ed è giusto premiarla.
Grazie del premio e la tua iniziativa merita un pò di !BEER ma anche !LUV 1 e un @tipu curate 2

0
0
0.000
avatar

Grazie mille di tutti i complimenti. Io posso solo ringraziarti che mi hai fatto entrare in un mondo che ho sempre saputo che esisteva ma nel quale non mi ero mai messo, quindi grazie a te e grazie del tipu io in cambio ti lascio un po' di token !ENGAGE 25 e !PIZZA non vedo l'ora di vedere tanti persone usare questi token come il token LUV

0
0
0.000
avatar

Thank you for your engagement on this post, you have recieved ENGAGE tokens.

0
0
0.000
avatar

Sorry, you're out of LUV tokens to be sent today. Try tomorrow. (Having at least 10 LUV in your wallet allows you to freely give 3 per day.)

0
0
0.000
avatar

Sorry, out of BEER, please retry later...

0
0
0.000
avatar

Bellissima iniziativa!
Ho seguito la procedura per iscrivermi ;)
Complimenti! !BEER

0
0
0.000
avatar

Grandissimo non vedo l'ora di venderti in quello di @mad-runner allora e poi anche nel mio per il prossimo mese :) eccoti a te un po' di !PIZZA a domicilio per festeggiare la tua iscrizione. (ovviamente a domicilio visto la situazione attuale ahah)

0
0
0.000
avatar

Ahahahah grandissimo! Per me è un vero piacere 😉
Grazie anche della pizza, sempre gradita!

0
0
0.000
avatar

Sorry, out of BEER, please retry later...

0
0
0.000
avatar

E certo, non vediamo proprio l'ora di ritrovare un altro utente italiano in classifica!!

!BEER

0
0
0.000
avatar

Hai visto ho fatto bene a mettere questo post così abbiamo un pò di utenti in più ahah

0
0
0.000
avatar

Sorry, out of BEER, please retry later...

0
0
0.000
avatar

Benissimo, allora devo memorizzare il tuo nick-name, se io fossi Frank, abbastanza facile direi... 😊😊

!BEER

0
0
0.000
avatar

Ahahahah esatto! Ho cercato di scegliermelo facile apposta 😁
Grazie mille 😉

0
0
0.000
avatar

Sorry, out of BEER, please retry later...

0
0
0.000
avatar

Sorry, out of BEER, please retry later...

0
0
0.000
avatar

Ammazza Zottone anche tu non ti fermi mai bravo bravo... inizierò a sforzarmi un po’ di più con i commenti ... sempre così poco tempo tra un chiodi e l’altro 😂

!BEER
!WINE
!LUV 1

0
0
0.000
avatar

AHAH ho solo dedicato più tempo ad hive e mono ad altri social o giochi ahah inoltre ho iniziato a studiare un pò di più cosi ahah. Ti voglio vedere nella classifica della settimana prossima di @mad-runner e quindi automaticamente nella mia ahah !WINE !BEER !LUV 1 !PIZZA !ENGAGE 1

0
0
0.000
avatar

Thank you for your engagement on this post, you have recieved ENGAGE tokens.

0
0
0.000
avatar

Sorry, out of BEER, please retry later...

0
0
0.000
avatar

Sorry, out of BEER, please retry later...

0
0
0.000
avatar

Iniziativa interessante ho chiesto di essere aggiunto al tipo.
!LUV 1

0
0
0.000
avatar

Grandissimo ricordati che servono un bel pò di commenti corti come a quello che hai scritto tu o come quello che sto scrivendo io ora oppure commenti lunghi tipo alcuni che scrivo io di quelli ne bastano pochi alla fine sono tanti piccoli commenti che si sommano tra di loro per formare un mega commento ahah , ciao e buona serata per il momento ti lascio un pezzo di !PIZZA

0
0
0.000
avatar

Sorry, you're out of LUV tokens to be sent today. Try tomorrow. (Having at least 10 LUV in your wallet allows you to freely give 3 per day.)

0
0
0.000
avatar

Ma guarda qua che cazzo è andato a studiare questo diavoletto granata di Gigi la Trottola, che risponde al nome di @zottone444, addirittura una Super Classifica Mensile, cosa devo dire, una bella idea veramente, un riepilogo di una graduatoria che ho sempre avuto nel cuore, e come da tradizione, si è tolto dalla premiazione, ma ha realizzato un risultato che definirei stupendo, fissando un punteggio che ha sfiorato i 10,000 punti, e allora mi è venuta in mente un'idea, perché voglio mettere ancora più carne al fuoco...

Un premio solamente, uno solo, con cadenza quadrimestrale, ogni 4 mesi, quindi per questa prima edizione aprile, maggio, giugno e luglio 2021, all'Hiveans che realizzerà il migliore punteggio assoluto a livello Mensile, cioè menzionato in questa Classifica, riconoscerò un super-premio di 10 HBD

0
0
0.000
avatar

No no stai esagerando mad non fare il pazzo ahaha senno non puoi comprare più una carta su Splinterlands. Comunque questo premio è stato pensanto solo per te così anche tu puoi ricevere qualcosa oltre alla gloria * che ovviamente è la cosa più importante* ahaha. Ciao e buona serata anche se devo rispondere ancora ad un paio di commenti tuoi se non sbaglio ahaha !ENGAGE 25

0
0
0.000
avatar

Ascolta ciccio, sono circa 17 settimane, quindi è meno di 1 HBD a settimana, un po' di pepe è giusto metterlo, hai creato una bella iniziativa, per cui è giusto che faccia anche questo passo...
Ti ringrazio per il pensiero e per la creazione di questa graduatoria, apprezzo l'iniziativa, e questa è semplice ma gradevolissima...

!BEER
!PIZZA
!LUV 1

0
0
0.000
avatar

a ti devo chiedere una cosa mettiti anche tu nella classifica senno devo cercarti io che non specifichi mai il tuo punteggio ahah mannaggia a te ahah !WINE !BEER !LUV 1 !PIZZA !ENGAGE 1

0
0
0.000
avatar

Hai perfettamente ragione, quando entrerò in classifica te lo menzionerò espressamente...

!BEER

0
0
0.000
avatar

Grazie <3

0
0
0.000
avatar

Sorry, out of BEER, please retry later...

0
0
0.000
avatar

Thank you for your engagement on this post, you have recieved ENGAGE tokens.

0
0
0.000
avatar

Sorry, you're out of LUV tokens to be sent today. Try tomorrow. (Having at least 10 LUV in your wallet allows you to freely give 3 per day.)

0
0
0.000
avatar

Sorry, out of BEER, please retry later...

0
0
0.000
avatar

Sorry, you're out of LUV tokens to be sent today. Try tomorrow. (Having at least 10 LUV in your wallet allows you to freely give 3 per day.)

0
0
0.000
avatar

Sorry, out of BEER, please retry later...

0
0
0.000
avatar

Thank you for your engagement on this post, you have recieved ENGAGE tokens.

0
0
0.000
avatar
(Edited)

domani mi iscrivo pure io adesso faccio pausa che mi bruciano gli occhi dalla stanchezza, finito ora di fare il giro di post.🤪 mannaggia sta diventando + impegnativo del lavoro HIVE, star dietro a tutti impegna molto tempo ma da soddisfazioni ;) intanto rebloggo il tuo post
Bravo zottone continua così

Buona serata a tutti

0
0
0.000
avatar

Grazie mille del supporto ma ti dovevi iscrivere prima di sparare questo commento mannaggia a te ahah questi sono un pò di punti persi e menziono anche @mad-runner cosi saprà che deve cercare anche il tuo nome ahah

0
0
0.000
avatar

Bravo @zottone444, mi sa che devo regolare il tuo occhio su tanti nomi nuovi, chiedo simbolicamente aiuto sia a te sia ai nuovi iscritti, se magari mi mettono un commento sotto al mio post dell'Engagement, così ti ritrovo ancora più facilmente...

!BEER

0
0
0.000
avatar

Si si cerco di dirlo sempre calcola che quelli nuovi per il momento li trovi tutti qui sotto al post ahah

0
0
0.000
avatar

Sorry, out of BEER, please retry later...

0
0
0.000
avatar
(Edited)

fatto ora richiesta di inserimento nella lista.
ok mi ha già aggiunto
https://hive.blog/hive-167922/@abh12345/re-atnep111-qsa6xa
🧐
@mad-runner

0
0
0.000
avatar

Una Macchina ahaha con che velocità, e poi hai fatto tutto perfetto menzionando anche @mad-runner ora voglio vederti nella lista della settimana prossima spara qualche commento 😉

0
0
0.000
avatar

Grazie ma fammi capire una cosa, in pratica bisogna commentare i vari utenti della lista?

0
0
0.000
avatar

No no chi interagisce di più con commenti voti post ecc (i commenti danno più punti) alla fine che raccoglie + punti vine messo nella classifica ci sono tipo 150 posti o na roba cosa e devi fare un punteggio di circa 1200 punti per entrare nelle zone basse. !PIZZA !WINE !BEER !ENGAGE 1

0
0
0.000
avatar

Thank you for your engagement on this post, you have recieved ENGAGE tokens.

0
0
0.000
avatar

Points Boosting refund to @zottone444! 🤓
Due to one of these reasons:
1. Post is not published via Ecency.
2. Post is already curated by our team.
3. Post is not curated by our curators within 24 hours.
4. Post might be too old post, try more recent content.
5. Author already received vote in last few hours, try again later.
Install Android: https://android.ecency.com, iOS: https://ios.ecency.com mobile app or desktop app for Windows, Mac, Linux: https://desktop.ecency.com
Learn more: https://ecency.com
Join our discord: https://discord.me/ecency

0
0
0.000
avatar

Ottima iniziativa, i miei complimenti.

0
0
0.000