IL MIO TOKEN PGM (PLAY GAMER) ITA report

avatar

image.png

Ciao a tutti ragazzi , forse non tutti lo sanno ma da diversi giorni ho creato la mia community su hive di nome Fortnite_community nella quale si parla del gioco Fortnite , uno dei giochi più influenti del mondo e che batte record su record , ma non vi voglio stare qui ad annoiare su come funziona la mia community , se vi interessa però trovare il link ad un post guida qui . Oggi volevo parlare con voi del mio nuovo token che è dedicato in maniera principale alla community di Fortnite ma anche alla community di tutti i giocatori presenti sulla BlockChain , una categoria che sul piano dei token è poco pensata , e il mio token nasce proprio per questo , dare un token a tutti coloro che giocano , infatti come dice il nome del token (PLAY GAMER/ GIOCA GIOCATORE) è dedicato a tutti i video giocatori.


Questo token vorrei che fosse il mio cavallo di battaglia e ora sono qui per fare un giro generale dopo il primo giorno e poi mettere dei progetti che si porteranno avanti solo grazie ai guadagni da parte del token e da parte della community.


image.png

Dopo un giorno dalla pubblicazione del mio token la situazione è questa , un volume nelle ultime 24h di 2.71$ , non male diciamo , visto che molti progetti come !PIZZA qualche mese fa erano uguali , il prezzo è di 0.01 HIVE o 0.00230$ o almeno questo sarà il prezzo fino a quando ci saranno 2B di token , infatti fra circa 1 mese verranno bruciati fin quando non resteranno 800 mln di token in circolazione.


OBBIETTIVI

#1 L'obbiettivo principale è quello di appunto diminuire il numero dei token a 800 mln.
#2 Il secondo obbiettivo è quello di raggiungere i 5000 BEE necessari per poter eseguire tutte le operazioni fattibili con il token e la prima operazione da dover fare è abilitare lo staking e creare un tag apposito per il token.


Questo era il mini resoconto che ho fatto per il mio token entro domani uscirà la traduzione sulla mia community , ma ci tenevo a ringraziare @darkflame per la creazione del logo e @libertycrypto27 per l'aiuto con l'avviamento del token.


image.png


Follow me on

TWITTER ---> https://twitter.com/zottone444
TORUM ---> https://www.torum.com/u/zottone444
HYPPER ---> https://hyprr.com/profile/zottone444
NOISECASH ---> https://noise.cash/u/Zottone444
READCASH ---> https://read.cash/@Zottone444
BLURT ---> https://blurt.world/@zottone444

JOIN ON TELEGRAM ITALIAN GROUP ---> https://t.me/hiveitaly
FOLLOW HIVE ITALIA ON ---> Twitter -- Instagram -- Fecebook


my private social

Instagram ale_zotta_
Twitch zottone


Buy items by paying with hive here @justjob2
Buy games by paying with hive-HDB-Pizza Token here @thebeardflex
Buy the fortnite community token on hive here

To join my fortnite community click here


bye



0
0
0.000
25 comments
avatar
(Edited)

Prego ma io non ho fatto molto ti ho solo indirizzato alle guide e al canale di Hive Engine e quindi hai fatto tutto tu 💪
Anche se non gioco a Fortnite ti auguro il meglio per il tuo progetto, per il tuo token e per la tua community
@tipu curate
!BEER
!PIZZA
!LUV 1

0
0
0.000
avatar

Ottimo aggiornamento, 800 milioni sono una buona riduzione ma solo l'inizio. Raccogliere 8 milioni di alveari potrebbe essere difficile, considera i vantaggi di limitare la fornitura di token a 200.000 attualmente emessi. Più token ci sono, meno valgono.

Suggerisco anche di aumentare il prezzo dell'ordine di vendita a 0,1 Hive per PGM, altrimenti non avrai abbastanza swap.Hive per le funzionalità. Se 200.000 PGM vengono venduti per 0,1 Hive, questo genererà 20.000 HIVE.

98.800 @ 0,01 è solo 988 Hive, quindi 98.800 @ 0,1 = 9880 Hive. La metà di questi fondi dovrebbe essere tenuta nel conto della comunità come swap.hive per detenere valore e fornire liquidità per il commercio (acquisti di ordini) e metà utilizzata per acquistare BEE e abilitare la funzionalità della tribù.

Grazie per l'impegno e la collaborazione @zottone444

0
0
0.000
avatar

Grazie mille dei tanti consigli ma con solo 200 mila token in circolazione non potrei attuare il progetto dello staking per via dei pochi token. !PIZZA

0
0
0.000
avatar

Capisco. Se i token aggiuntivi vengono distribuiti tramite lo staking, sembra più ragionevole. Tuttavia, consiglio di aumentare il prezzo di vendita ad almeno 0,1 Hive per PGM per raccogliere abbastanza token Hive.

0
0
0.000
avatar

Su questo posso darti ragione ma non so quanto sarà semplice purtroppo da solo non posso comprare i token e non posso fissare un prezzo dipende tutto dal mercato

0
0
0.000
avatar
(Edited)

Annulla l'ordine di vendita corrente e inserisci un nuovo ordine di vendita al prezzo 0,1. 200.000 offerti per 0,01 non sono sufficienti per ottenere i 5.000 BEE necessari. Ti suggerisco di inserire un nuovo ordine di vendita a 0.1 o 0.2 per raggiungere il tuo obiettivo. È sufficiente annullare l'ordine di vendita precedente e creare un nuovo preventivo. 98.800 per 0,1 dovrebbero aumentare di 9.880 swap.Hive. Questi sono solo i miei consigli per un lancio di successo.

smike5HIVE.png

0
0
0.000
avatar

You need to stack more BBH (Each 1000 BBH in your wallet allows you to send 1 BBH per day)

0
0
0.000
avatar

Thank you for your engagement on this post, you have recieved ENGAGE tokens.

0
0
0.000
avatar

Nonostante non sia più un giocatore da qualche anno, sosterrò sicuramente il tuo progetto!!!
!LUV

0
0
0.000
avatar

Because this is such an awesome post, here is a BBH Tip for you. . Keep up the fantastic work

0
0
0.000
avatar

Thank you for your engagement on this post, you have recieved ENGAGE tokens.

0
0
0.000