MISSIONE SETTIMANALE SPLINTERLANDS: WOOD NYMPH (only ITA)

image.png

Ciao a tutti amici e amiche della community di hive , oggi sono tornato a partecipare a un contest di @splinterlads , gioco che prende sempre più piega e come dal post di @stefano.massari che trovate cliccando qui , nella classifica di dappradar La classifica dei 5 giochi più popolari, analizzando i dati degli ultimi 7 giorni , i giochi più popolari sono Splinterlands che gira sulla blokchain di HIVE e oltre a distruggere un sacco di record sta facendo una gran pubblicità sulla blokchain!
Questo va a confermare il grandissimo lavoro che sta facendo splinterlands per la community di hive facendoci pompare HIVE! Per fortuna anche nella community italiana si sta iniziando ad espandere il gioco e quindi anche HIVE!


Oggi quindi andiamo ad analizzare la carta Wood Nypmh.

image.png

A livello di grafica è una carta che mi fa impazzire , una cosa che mi piace è il fatto che tutto sia di colore verde , come per esempio i capelli e la pelle che vengono distinte da una tonalità di verde più acceso e più scuro , e che vengono divise da dei pezzi di vestiti che vanno a staccare totalmente , una cosa che non mi fa impazzire sono gli occhi che si staccano molto dallo stile di gioco , molto cartoon , essendo un pò troppo realistici , ma forse quasi ci sta.

image.png

Queste invece sono tutte le statistiche della carta che parte dal livello 1 con 1 danno magico , che io reputo l'attacco migliore del gioco , 1 di velocità , che per una carte che deve curare è ottimo , e 2 HP per bilanciarla visto che tiene quell'abilità che cura i mostri di prima posizione motivo per la quale il suo costo di mana è abbastanza elevato , 4 di mana.

Al livello 10 , livello massimo essendo una carta comune , si presenta con 505 carte totali necessarie per averla a livello MAX e solo 2 danni magici , ma ripetiamo non è una carta di danno ma di supporto , 4 di velocità che , a quei livelli dove tutte le carte sono al 10 è giusto 0 scudo come sempre , e 4 di vita , il tutto accompagnata dalla seconda abilità sbloccata nel livello 6 che aumenta di 1 HP tutte le truppe sul campo di battaglia.


image.png

Il valore della carta , giustamente , essendo a parer mio , una carta che è fondamentale già dal livello 1 , e il prezzo è di $ 4,25 w poi va salire , sicuramente se la volete portare a livello 2 dovrete spendere un bel pò.

image.png

Al livello 6 , livello dove si sblocca la seconda abilità il prezzo è di $142

image.png

Invece al livello 10 , livello massimo della carta è di $761

Se ci fossero state 505 carte messe in vendita al prezzo di $4.38 il costo sarebbe stato di $2200 > , quindi conviene davvero tanto.


image.png

In questo caso la mia battaglia aveva poco mana , io ho gestito per bene le mie energie mettendo Wood Nymph dietro al mio Flesh Golem entrambi con evocatore al due e con abilità Spine.

Questa è una combo che molto spesso fa ottimi risultati perché assicura al tuo tank di recuperare la vita persa dai primi colpi.


image.png

Una altra strategia che adoro e mettere KRON e WOOD insieme , supportati se possibile da un TANK , questo permette , per prima cosa di far distruggere le carte avversarie da KRON , con Wood Nympth che recupera tempo facendo curare il tank , e infine , in caso di morte di tank andare a far recuperare quasi al 100% la vita di KRON a ogni round!

image.png

E alla fine il mio account ha anche vinto la battaglia portandomi a casa 19 punti!


image.png

Questo invece è l'andamento del token che giustamente ha risentito un pò , insieme a tutto il mercato del calo durato circa due settimane , oltre a questo splinterlands era arrivato quasi al massimo storico e giustamente non poteva reggere a lungo soprattutto per colpa di quei BOT di m*rda!

Nelle ultime 24h il prezzo sembra essere in risalita.

image.png

Questo invece è l'andamento del token SPS , che continua a calare anche se nelle ultime 24h ha registrato un piccolo pump seguito da un leggerissimo dump , ma il prezzo sembra si stia stabilizzando


image.png

Ovviamente su HIVE-ENGINE il dominio è totale di splinterlands , infatti nelle prime 5 posizioni troviamo solo ed esclusivamente 5 token di splinterlands dai DEC che occupano la prima posizione con quasi $90 mila dollari di volume , mentre ci sono ancora i Voucher a $2.11 di valore con volume a quasi $50 mila dollari seguiti dagli SPS che avevo già visto prima con il valore di $43 mila dollari , i PLOT che sono calati parecchio di valore , infatti sono passasti da valere quasi $800 a $400 UNA calo di prezzi quasi del 50% che però mantengono un bel valore con $16 mila dollari di volume , per finire ci sono i pacchetti CHAOS che dopo aver avuto un pump incredibile , e trovo stupido chi ha comprato quei pacchetti , si trovano ora a $4,32 di valore con volumi a $11 mila dollari. Io ora ne comprerei uno solo per togliermi lo sfizio di aprire qualche pacchetto!

Oggi quindi il mercato si conferma in salita infatti tutti i token sono in salita e registrano tutti un aumento , chi piccolo come i PLOT chi grande come i Voucher.


image.png

Follow me on
TWITTER ---> https://twitter.com/zottone444
TORUM ---> https://www.torum.com/u/zottone444
HYPPER ---> https://hyprr.com/profile/zottone444
NOISECASH ---> https://noise.cash/u/Zottone444
READCASH ---> https://read.cash/@Zottone444
BLURT ---> https://blurt.world/@zottone444

JOIN ON TELEGRAM ITALIAN GROUP ---> https://t.me/hiveitaly
FOLLOW HIVE ITALIA ON ---> Twitter -- Instagram -- Fecebook

photo by hive-engine / splinterlands / coin gecko


If you want to buy/sell Dcity cards with the PGM token from the NFTM.art shop click here


My private socials

Instagram---> ale_zotta_
Twitch ---> zottone


Links that may be useful to you for the PGM token

Buy it here
If you don't know how to buy the PGM token click here
If you want to know what projects we collaborate with, click here and here
If you want to become a sponsor of the project click here
joins the PGM discord server
FOLLOWE PGM ON TWITTER
Buy games by paying with hive-HDB-Pizza Token here @thebeardflex
To buy my microphone click here
To join my fortnite community click here



0
0
0.000
19 comments
avatar

Hey sei tornato a scrivere post di Splinterlands, grande @zottone444 ;)
!BEER
!LUV
!PIZZA
!discovery 20

0
0
0.000
avatar

Si si , ho visto la sfida dal post di @blumela e visto che mi piace la carta ho pensato di partecipare , ora vai a curare i post di splinterlands finchè non trovi il mio AHAH :)

0
0
0.000