Ecency Engagement Italia

img_0.39667970028336025.jpg

È con grande rammarico che non sono riuscito a postare la classifica engagement di Ecency ieri sera, ma ero a un matrimonio di un'amica.

Tra notizie shock, un primo e un secondo, un aperitivo, un vino bianco e uno rosso, un amaro e un caffè e un altro amaro...e un altro amaro...e un limoncello...e un altro amaro...e un whisky...e un amaro...

... vabbè avrete capito che s'è bevuto...

...metteteci anche la tarda serata in cui sono rientrato e la poca lucidità...ok, la poca lucidità soprattutto...

...ieri alla fine non sono riuscito a pubblicare la classifica engagement di Ecency.

Tant'è che il buon @blumela , da caro amico qual è, s'è pure preoccupato dandomi per disperso verso le 19:00 circa.

Stava per chiamare Chi l'ha visto?, ma poi fortunatamente sono riapparso!
Perché si sa, quelli di Chi l'ha visto? non trovano mai nessuno...e se lo ritrovano la maggior parte delle volte è freddo e rigido 😅

Ma torniamo a noi e alla nostra classifica di Ecency.

Lo screenshot seguente è ovviamente preso dall'app ed è stato fatto in un piccolo momento di lucidità di ieri e quando l'ho rivisto poco fa...pensavo di essere ancora ubriaco non vedendo il caro @stefano.massari
Talmente stupito che l'ho ricontrollato più e più volte.

Purtroppo non sono riuscito ad entrare neanche questa settimana in classifica...e dire che ci volevano soltanto 104 interazioni, meno di 15 al giorno.

img_0.5783569756549689.jpg

@libertycrypto27 114 attività 👉🏻 50 Ecency Point

Entra invece in classifica @libertycrypto27 con 114 attività e si ritrova solo anche lui questa settimana, proprio come @stefano.massari la scorsa.

Niente da fare, anche questa settimana si distribuisce solamente un premio.

Speriamo in meglio la prossima.

Ora vi dò la buonanotte e per questa settimana è tutto.


Ecco qui i link da cui scaricare l'app di @ecency

Android 👉🏻 https://play.google.com/store/apps/details?id=app.esteem.mobile.android
iOS 👉🏻 https://apps.apple.com/app/id1451896376



0
0
0.000
25 comments
avatar

Hahahaha si davvero iniziavo a preoccuparmi!! 🤣🤣

!LUV 1

0
0
0.000
avatar

ho perso il conto degli amari e dei limoncelli che hai bevuto 😁😁
Il bello dei matrimoni è proprio quello di brindare in compagnia in particolare se il matrimonio è di persone care...
Grazie del premio @bencwarmer ed è davvero strano non trovare @stefano.massari in questa classifica, stefano tutto bene?
!BEER
!PIZZA
!LUV

0
0
0.000
avatar

Ciao @libertycrypto27, è stata una settimana difficile, grazie che ti sei preoccupato, ormai mi conosci e l’hai capito subito ... avevo la testa altrove.
1-Tra 2 settimane dovró dare l’esame da certificatore energetico (e secondo te sono avanti o indietro con gli studi? ... non c’è bisogno neanche di rispondere)
2- con la questione green pass ho avuto altri pensieri nell’ambito lavorativo, la questione green pass mi ha messo davanti ad una situazione molto complessa che dovró gestire nelle prossime settimane (in ufficio saró da solo, non avró collaboratori)
3-Si è formato un nido di vespe all’interno del cassonetto della finesta nella cameretta di mio figlio (problema non ancora del tutto debellato)
Poi altre due cosette di minor importanza che comunque fanno numero e mi hanno portato via altro tempo... ma assolutamente nulla di grave, nulla di assolutamente paragonabile a quello che successe ad Aprile quando prendemmo il covid e mi assentai dalla piattaforma per sertimane. Questa volta è un’assenza “tranquilla”... non nasconde problematiche di grossa gravità.

0
0
0.000
avatar

In realtà devo ancora pagare il premio, ma sta arrivando...il tempo di trovare un po' di tranquillità in famiglia 😉

0
0
0.000
avatar

Come non sono in classifica!? Qualcuno ha fatto sparire i miei dati!! Le bottiglie bevute da @bencwarmer hanno fatto sparire i miei dati, bencwarmer dobbiamo controllare sono sicuramente li dentro, le avete buttate? Scherzo :)... questa settimana è stata un disastro, troppi problemi “sociali”.... il green pass ha dato qualche problema all’ambiente lavorativo in cui sono ed ho avuto la testa altrove. Bravo @libertycrypto27, fortuna che c’eri tu a mantenere alto l’onore italiano!! E comunque non rilassatevi troppo... sto per tornare!

0
0
0.000
avatar

Spero vivamente che tu stia per tornare.
Dopo 24h pensavo veramente di essere ancora ubriaco 🤣
!LUV
!PGM

0
0
0.000
avatar

hahaha, ricordo la prima volta che passai di la con il bere... dopo iniziai a bere moderatamente. Alla prossima @bencwarmer, vedrai che la prossima settimana sarò in classifica, anche se avrò due settimane ancora toste.

0
0
0.000